Címzett: gruppo d'acquisto solidale - Forlì
Tárgy: R: [Gasfolist] Le arance
Grazie Romeo e chi ha collaborato alla venuta degli agrumi!!
le arance e i mandaranci sono buonissimi e con un arancia di tal guisa si
può fare un intero pasto!!

grazie ancora.
simonetta guaglione

----- Original Message -----
From: Romeo e Barbara <rombar@???>
To: <gasfolist@???>
Sent: Wednesday, November 22, 2006 10:24 PM
Subject: [Gasfolist] Le arance

Mi scuso se non mi sono fatto più sentire per le arance ma volevo
qualche certezza prima di sbilanciarmi e poco fa le ho finalmente avute.

Max ha sentito il produttore siculo che ha confermato che il camion è
partito proprio poche ore fa alla volta del Nord ed è previsto il suo
arrivo domani pomeriggio.

Domani sera prima ho un impegno a Forlimpopoli poi vado a Ravenna per un
ritrovo sulla decrescita con Max quindi .... solo in tarda nottata
porzioneremo le cassette (sono da assemblare come vi avevo scritto
unendo le Ferrari e i limoni e togliendo qualche arancia normo dotata...)