RE: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasman…

Üzenet törlése

Válasz az üzenetre
Szerző: bedda matrix
Dátum:
Címzett: left
Tárgy: RE: (L) PLAGIA PLAGIA: questa discussione mi sta entusiasmando!!!
... he he he.. voce laptop e macchina da scrivere.... mi hi fatto venire n
mente di una volta che siamo andati a registrare voce percussioni chitarra e
palloncini... abbiamo gonfiato tipo duemila palloncini, una mattinata... e
li abbiamo fatti scoppiare a tempo con dei tappi di sughero mniti di aghi...
il cantante faceva delle diplofonie tipo stratos e il percussionista aveva
tappi alle orecchie per non farsi influenzare dall eventuale ritmo inconscio
che ne sarebbe uscito fuori... e la tipa, il fonico, ci guardava come dei
pazzi e non sapeva se ridere o preoccuparsi...

credo che tu abbia un po centrato l argomento e vorrei avere piu tempo per
aggiungere delle cose solo che devo darmi una mossa che stasera suono al
paso... basi rapper rumeno chitarra basso e batteria...

bedda...