Re: (L) diy.mianonna.it e cose tecniche

Author: pigalva
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) diy.mianonna.it e cose tecniche
> non mi e' riuscito di mettere a posto il wiki e
> siccome mi ha succhiato gia' troppo tempo se uno e' daccordo
> lo trasferirei su autistici approfittando del fatto
> che autoproduzioni.org verra' a breve trasferito su una
> macchina di autistici piu' adatta ad ospitarlo. Li' risorgera
> con la nuova grafica, il wiki, ecc...
>
> per fare questa cosa penso che se uno puo' ci daremo il gancio
> in jabber o in chat domani, venerdi' 24, se qualcuno vuole unirsi
> comunico piu' tardi le coordinate precise.

NO NON SONO DACCORDO! :p

Certo che si ginox, mi spiace solo di aver visto ora la mailz...
Sn due giorni che sn sperso a fare una CRACK BOX (PINNA STA NASCENDO!!!)
in quel del paso e sn un po' offline.
Ginox, se vuoi sbatterti da solo fa te, altrimenti gancio a martedì 28,
prima nn riesco...

Ciaz

Uno

Peccato però... nn potrò più dire che mia nonna è anche autoprodotta?

O diy.mianonna? Fatti la nonna da solo?