[Cm-milano] post lazzaro serata danzante

Author: ciao ciao
To: Cm-milano
Subject: [Cm-milano] post lazzaro serata danzante
...ma in torchiera qualcuno sa come sono messi per
l'impianto perchè io un contattino dj ce l'ho
...reagge e vocalist...se mi date una mano e ve gusta
l'idea concludiamo la o le massae in codesto
modo...spero di riuscire a pedalare...anzi scambio mia
bici mountain bike con bici da donna...almeno fin che
ho il pancione...penso sia l'unica chance che mi resta
al momento...aspetto notizie...kissis to all...