Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

Author: bedda matrix
To: left
Subject: Re: (L) Regolamentazioni sulle cover
allora... si devo essermi espresso molto male, mi capita spesso... la parola
non e il mio forte e cosi cerco di spiegarmi...
premesso che io non credo in nessuna forma di istituzinalizzasione, quando
dico che se una cosa mi piace la faccio mia intenderìvo che se uno decide di
fare una cover di battiato che magari e anche un coglione e di ficcarla in
un disco dovrebbe poterlo fare senza essere taglieggiato... basta che ci
scrive sul disco che il pezzo e di battiato perche lui ne rivendica la
paternita... questo intendo dicendo lo faccio mio.
poi...
il 90 per cento degli artisti siae fa la fame. e questo e un dato
innegabile. sono le prime vittime della siae come gli operai lo sono della
fabbrica.
e sincreramente per quanto io non sia un iscritto non me la sento di dire
che sono parte di quel problema per il semplice fatto che faccio la fame
anche io.

creatori e padroni delle opere? he he he

passa di qua che te ne vendo qualche tonnellata... cosi magari mi faccio i
soldi e oggi mangio ok? :-)