Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

Autore: wedra
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) Regolamentazioni sulle cover
> se vediamo il mujsicista come un qualunque artista e lecito che ognuno
> prenda e usi il materiale che vuole come meglio crede.

mica bisogna per forza essere artisti... o no?

>se un coglione ha scritto qualcosa che mi piace dovrei avere il diritto

di >farlo mio punto e basta.

forse ho frainteso, quindi magari ti chiedo di spiegarmi meglio, tu stai
dicendo che fai della differenza tra chi scrive una cosa bella o brutta
che sia? cioè se è un coglione tu gli"ruberesti" il pezzo e gli metteresti
dei diritti tuoi come se fosse tua? spero di non aver capito...

> e a parte i grossi nomi non credo che gli iscritti siano parte del
> problema,
> per il fatto che a parte i grandi azionisti, vasco rossi o ramazzotti e
> affini, la gran parte degli iscritti siae aspetta l assegno a fine anno, e
> per molti musicisti che non sono ritenuti lavoratori non c e alternativa.
> e da un certo punto di vista e come dire che gli operai sono parte del
> problema fabbrica perche ci lavorano dentro.

forse è l'esempio meno azzeccato, un'operaio potrebbe essere costretto a
lavorare che ne so per una multinazionale anche se è un compagno... quando
ti brontola la pancia fai di tutto... e in ogni caso loro (i musicanti)
non sono per nulla operai anzi sono padroni eccome lo sono, sono loro i
creatori delle loro opere e ne possono fare ciò che vogliono, anche
regalarle alla siae,e aspettare un'assegno dei diritti... non è bello..