Re: (L) Regolamentazioni sulle cover

Author: bedda matrix
To: left
Subject: Re: (L) Regolamentazioni sulle cover
se vediamo il mujsicista come un qualunque artista e lecito che ognuno
prenda e usi il materiale che vuole come meglio crede. se un coglione ha
scritto qualcosa che mi piace dovrei avere il diritto di farlo mio punto e
basta.
e a parte i grossi nomi non credo che gli iscritti siano parte del problema,
per il fatto che a parte i grandi azionisti, vasco rossi o ramazzotti e
affini, la gran parte degli iscritti siae aspetta l assegno a fine anno, e
per molti musicisti che non sono ritenuti lavoratori non c e alternativa.
e da un certo punto di vista e come dire che gli operai sono parte del
problema fabbrica perche ci lavorano dentro.
se un pezzo mi piace lo canto in doccia e me lo suono in giro e se inoltre
non riconosco la legittimita della sia cerco anche di fregarmene...