Re: [Forumlucca] Importante. Testimonianza su Genova.

Autor: roberto.guidi77@katamail.com
Para: forumlucca
Asunto: Re: [Forumlucca] Importante. Testimonianza su Genova.
Mi ha appena telefonato Chiara Del Monte, che insieme a Matteo Cei organizza l'assemblea di istituto, per dirmi che l'assemblea è stata rimandata a venerdì 1 dicembre, sempre la mattina al Cinema Moderno. Io le ho già detto che purtroppo il venerdì non posso, perchè ho impegni di lavoro, credo che gli altri che avevano dato la disponibilità verranno ricontattati.

Spero che alla fine ci possa andare qualcuno, perchè mi sembra importante che dei ragazzi, che allora erano dei bambini, si interessino a questi fatti, ed è importante che sentano le testimonianze di chi c'è stato