(L) Regolamentazioni sulle cover

Autor: Gorann
Para: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Temas antigos: (L) diy.mianonna.it e cose tecniche
Asunto: (L) Regolamentazioni sulle cover
Ciao, Stiamo lavorando ad un progetto di coverdi album interi e vorremmo
successivamente ditribuirli gratuitamente online, senza fini di lucro.
QUali sono le regolamentazioni in proposito?
Devo pagare l'obolo siae , o basta che specifico che nonè a scopo di lucro?
Non mi andrebbe di pagare , in particolare non mi andrebbe di pagare la
SIAE, ma non vorrei che il sito venisse chiuso o che so io
se qualcuno mi può venire incontro gli sarei grato.
ciao
GIuseppe