[Cm-roma] Buone notizie, bella giornata: la cm sarà partecip…

Author: FIORITO Giancarlo
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Buone notizie, bella giornata: la cm sarà partecipata..
Salve people,
Intanto non vedo versi poetico-gaudenti delle nostre muse su questo novembre megamite. Su su bisogna pure mettere un po di buonumore in questa listacreativamadalformatoseccosecco...o siamo forse iper preoccupati per l'evidente surriscaldamento globale?

Sui temi recenti postati:

- Sono contento dell'iniziativa di Paolo ed il costo dei telai sono affari suoi. Oltre al fatto che sono stati fatti arrivare qui da lontanuccio, neh..Che festa sia per la nuova ciclofficina!....però facce lo scontoooo :-)

- Per ASSTRA non credo si possa dire che la mobilità sostenibile sia dimenticata nella finanziaria: si passa dalle grandi alle giuste opere e con molto ferro e non solo ad alta velocità. La mobilità ciclopedonale è competenza dei sindaci, cosi come il trasporto pubblico locale a l'ASSTRA (ex-Federtrasporti lo dovrebbe sapere bene).
A proposito, scusate l'autopromo, solo se vi va, guardatevi la pagina su Velo'V a Lione che ho messo qua:
http://www.locchiodiromolo.it/blog/?p=112 è il progetto di bike sharing meglio riuscito al mondo: 60.000 abbonati in 18 mesi!!

- H2Roma è un'operazione furbodubbia: coagula accademia e industria auto per pompare soldi pubblici, il fine è ottimo: le auto a idrogeno, le faccie dietro molto meno, qua (e scusate l'autopromo2) spiego perche:
http://www.locchiodiromolo.it/blog/?p=98

- Per i ciclonauti, la mappa delle ciclabili è una gran cosa, si dovrebbe dinamicizzarla un po dato che non si leggono le strade: zoommare di più e aggiungere delle note sulle singole tratte, tipo descrizione, difficoltà per realizzarla, utilità. Se vi va ci metto sopra una persona ma mi serve lo jpg a definizione max e altro matos.

Un abbraccio/baciòn e a demain

Giancarlo

PS Non è uno sbrocco d'affetto ma m'è nato lu figghiuzzo il 14.