Re:[Cm-roma] ciclonauti doc(già crisi cicloesistenziale)

Autor: dulcinea\.d\@libero\.it
Para: cm-roma
Asunto: Re:[Cm-roma] ciclonauti doc(già crisi cicloesistenziale)
nostos!
ti voglio sposare!!!

ho colto l'occasione per leggere il documento dei ciclonauti e per dare un'occhiata ai percorsi ciclabili.
bel lavoro, utilissimo,ma devo riconoscere che hai ragione:

quella tirata sociologico-moralistica è davvero fuori luogo,
e, da un punto di vista comunicativo, piuttosto inefficace
(a tale riguardo farei anche una versione sintetica perchè dubito che un politico perda il suo preziosizssimo tempo a leggere tutto il doc...)

rischiamo di dimostrare la stessa superficialità e banalità di coloro che sostengono che criticalmass è un essemblaggio di cannaioli devianti o, peggio, borghesucci che giocano a a fare i peter pan alternativi col posto in banca o coi soldi di paparino.
(il che, sarà anche vero,ma non completamente...)

detto questo, complimenti!!