[Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] MAI dimenticarsi che il si…

Autor: Rosario Gallipoli
Para: forumlecce
Asunto: [Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] MAI dimenticarsi che il sig. Giulio Chiesa è, come tutti gli altri, uno strapagato, superprivilegiato parlamentare.
Inoltro da altra lista per segnalare le diverse posizioni sulla manif. di Roma del 18 scorso.

Da: Joe <flespa@???>
Data: Wed, 22 Nov 2006 14:16:21 +0100
A: "Al-Awda-Italia@???"
Oggetto: MAI dimenticarsi che il sig. Giulio Chiesa è, come tutti gli altri,
uno strapagato, superprivilegiato parlamentare.

7. Re: Ho marciato per la Palestina
Inviato da: "Giulio Bonali"
Data: Mar 21 Nov 2006 11:42 pm

Avrei voluto esserci Sabato a Roma a distruggere idealmente (per ora non è
possibile farlo realmente) l' imperialismo italiano, israeliano e
usamericano; per improcrastinabili impegni di lavoro, purtroppo, non ho
potuto.
Mi vanto comunque di aver gioito quando la resistenza irachena ha eliminato
alcune decine di mercenari italiani dell' imperialismo che hanno aggredito
il suo paese, come di una vittoria di tutti i democratici e gli
antiimperialisti e gli amanti della giustizia del mondo (quindi anche mia),
e di aver gridato più volte in varie manifestazioni l' augurio di tantissime
altre simili vittorie per la resistenza: 10, 100, 1000 Nassiria!
Il fatto che politicanti, giornalisti, nani e ballerine varie al servizio
del P.U.P.C (partito unico politicamente corretto) facciano alacremente il
loro mestiere di mentitori e criminalizzatori ("antisemitizzatori") di
chiunque lotti dalla parte delle resistenze antiimperialistiche ed
antisionazistiche non è per me un buon motivo per adattarmi alle loro
ignobili esigenze, evitando di chiamare criminali di guerra i criminali di
guerra (compresi i mercenari italiani che a Nassiria hanno -fra l' altro-
deliberatamente bombardato un' ambulanza uccidendo una partoriente e
personale sanitario), razzisti i razzisti, aggressori imperialisti gli
aggressori imperialisti.
Contrariamente a te sono contro stati caratterizzati dalla purezza etnica o
religiosa e l' aparteid (uno dei quali, fra l' altro, sarebbe costituito su
terre interamente usurpate) e a favore di un' unica Palestina laica, non
confessionale, non razzista, senza aparteid (su altre cose che affermi sono
d' accordo).
(Poichè mi firmo con nome, cognome ed indirizzo, dunque non sono un
provocatore, ti ringrazio per l' "imbecille" e la "stupidità").
Giulio Bonali
Fiorenzuola (PC)