Re: [Cm-roma] Fwd:emissione zero

Autor: diego mancori
Para: Prepariamoci a invadere Roma
Asunto: Re: [Cm-roma] Fwd:emissione zero
vedi io penso una cosa,se stessero lavorando per noi e per loro eheheheh,
perche di certo non è che questi vivono su un altro pianeta,la smetterebbero
di fare cazzate,ma ahimè la natura umana fino a che non ci sbatte il grugno
non elabora .cmq speriamo e lottiamo.
p.s. ma la gente che vedo in fila ogni giorno nel traffico è sempre la
stessa(mi domando).
è il delirio.