[Cm-roma] Seggiolini per bimbi/e e info

Autor: nunzio
Para: cm-roma
Asunto: [Cm-roma] Seggiolini per bimbi/e e info
* In ciclofficina donchisciotte ci sono disponibili alcuni seggiolini posteriori completi di attacchi al portapacchi.
Mamme, papà, babysitter, zie, zii, fratelli e sorelle e anche chi esercita la patria (!) potestà desiderosi di condurre pargoli/e in bicicletta veniteveli a prendere.

* Domenica mattina si ricicla ferro e alluminio, per chi si vuole sporcare le mani, anche bici di mezzo continua a sistemare biciclette per la Guinea.

* Prossimamente si riattiverà il gruppo informale "Lavori in cors(A)" sostenuto dal comitato elettorale dell'eterno candidato Pio La Bici, per la continuazione del progetto tutta roma ciclabile.
Interessat@ avvisat@ per niente salvat@.

* ci si vede alla cm

Besos

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma delle idee!"
(S. Beckett)