Re: R: [Cm-roma] nuova ciclofficina, telai ecc

Author: Mepesaerculo
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: R: [Cm-roma] nuova ciclofficina, telai ecc

> quasi quasi faccio un negozio pur'io, così la finimo.

e perché no, io nun ce vedrei nulla di male
in fondo se uno vende bici se pò chiamà ciclofficina quanto je pare, ma in
realtà è un negozio
un negozio-ciclofficina, magari
basta chiamà le cose col loro nome
comunque, più ciclofficine e negozi di bici ce stanno più vor dì che servono

e più servono più vor dì che la gente va in bici
la bici, come tutti sappiamo, è un mezzo più che un fine

Sponsor:
Questo inverno scaldale il cuore, con il prezioso calore di un Diamante.
Non lasciarti sfuggire lo sconto del 20% riservato a te!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5630&d=20061122