RE: [Cm-roma] nuova ciclofficina, telai ecc

Author: Mepesaerculo
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: RE: [Cm-roma] nuova ciclofficina, telai ecc
a pà, ma me sembra che nessuna ciclofficina popolare fino a mo s'è messa a
vende a 300euri telai ricevuti in regalo, qualunque ne fosse il fine
pe ditte manco la snia pe facce il famoso tetto dell'auditorium che costa un
botto (fine altrettanto nobile dell'allestimento de una nuova cicloffa)
però a sto punto se serviva de alza soldi potevi almeno dallo via a
sottoscrizione invece de popo regalallo
bo