Re: [dePILazione] ci sono anch'io

Author: Giacomino Cantini
To: Dalla critica allo sviluppo a tutte le pratiche alternative
Subject: Re: [dePILazione] ci sono anch'io
io x le torte sono a posto...prova a sentire JujuGiulia x gli gnocchi...lì
più mani ci sono meglio è!

x la critical mass: rilancio il suggerimento di fede di appendere cartelli
alle proprie bici proponendo di riempirle anche di abbellimenti svolazzanti
e colorati...
una massa critica che fa invidia da quanto sarà bella e libera di muoversi!

vi bacio
g.ino