[dePILazione] volantini e altro

Author: federico demaria
To: depilazione
Subject: [dePILazione] volantini e altro

- in allegato i volantini del 23 e del 25, stampate e diffondete; oggi
claudio fa un salto all'asta in piazza puntoni alle 14, se riuscite andate.
- oggi alle 15 ritorno da padre marella dove forse ho trovato una
cinquantina di piatti in ceramica per 20 euro, forse per 30 euro mi danno
anche forchette e bicchieri; se qualcuno può venire mi mandi un sms
3397982189
- i documenti? quali ci sono? come li stampiamo?

saluti e baci,
ci vediamo domani(giovedì) alle 11 in aula C per preparare la giornata.

3397982189

Aggiungi il modulo Amici al tuo Spaces con un click!
http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it