[Cm-roma] un parere, un'impressione

Author: baba jaga
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] un parere, un'impressione
questa lista la leggo spesso:
vivo a roma e mi sposto in bici
solo in bici

leggervi è interessante
qualche volta pure utile

però...

un modesto parere:
si ha l'impressione che ci siano, dietro la maggior parte degli interventi,
beghe personali
tanta voglai di fare polemica
il bisogno soltanto, per ognuno, di dimostrare di avere più 'ragione'
dell'altro
di essere più paraculo e più figo.

io ogni mattina metto il culo sul sellino della mia vecchia bicicletta
arancione
e vado a prendere il treno per andare a lavoro.
e sono contenta di ritrovarla quando rientro.

sopporto l'aggressività di chi mi passa accanto in auto
li guardo attraverso i finestrini così nervosi che hanno il collo viola con
le vene gonfie come serpenti...
e mi sento fortunata ad averlo bello disteso
e poi qui in questa lista trovo gli stessi colli gonfi di serpenti a sonagli

il sentimento dominante è la rabbia
eh sì

riducete l'attrito

sia chiaro
non che io pensi che l'attrito vada ridotto 'sempre'.
che le contraddizioni scoppino, quando devono.
e così pure che ci si incazzi e si urli
ma non solo per fare vedere
'io so' più figo di te'

ma chi se ne frega
di chi tra voi è più figo dell'altro

ciao ciao

Aggiungi i tuoi nuovi contatti di Hotmail anche in Messenger.Con un click!
http://join.msn.com/hotmail/features-std#6