[Gasfolist] ordine lampo farine

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: maria_stella@libero.it
To: gruppo Forlì
題目: [Gasfolist] ordine lampo farine
Cari amici,

ho appena aperto un ordine lampo per la farina di conficconi.
Nell'ultimo nostro incontro si era deciso che avrei aperto l'oridine
subito per chiuderlo al 15 di novembre, ma.... me ne sono dimenticata!
Ho aperto l'ordine anche se solo per 2 settimane in modo da non
saltare comunque l'appuntamento.
Dal momento che l'altra volta comunque gli ordinanti sono stati
pochissimi, spero di non crearvi troppo disagio per i tempi stretti.
Vi chiedo scusa!
il prossimo ordine dovrebbe essere tra tre mesi, ma se a causa del
mio errore qualcuno rimanesse fuori sono disposta a tornare da
conficconi anche prima.

Fatemi sapere e ancora vi chiedo scusa!

Maria Stella

NB
Per poter portare la farina la sera dell'incontro (il 4 dicembre),
l'ORIDINE DELLA FARINA si chiude il 2 DICEMBRE alle 20:30.