R: [Cm-roma] i telai di Paolo Bellino

Author: Paolo Bellino
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: R: [Cm-roma] i telai di Paolo Bellino
e ti meriti quelli

bepi taverna e i suoi imitatori

sono certo che non sai di che parlo

-----Messaggio originale-----
Da: cm-roma-bounces@??? per conto di Mork .
Inviato: mar 21/11/2006 21.24
A: Prepariamoci a invadere Roma
Oggetto: Re: [Cm-roma] i telai di Paolo Bellino

Perle ai porci, forse ma almeno io compro telai colnago nuovi in ferro,
senza difetti, dipinti e con la forcella a 150,00 (centocinquanta) euro

bella mork

(mai dichiarato di costruire fisse belle e intriganti a pochi soldi)

quella che hai visto non è roba per te.

me la tengo, senza problemi di sorta.