Re: [Animate] Fa troppo male pagare la tassa di ricarica sui…

Autor: Giorgio Trinchero
Para: Mailing list di coordinamento tra fumettari e amanti delle immagini indipendenti
Asunto: Re: [Animate] Fa troppo male pagare la tassa di ricarica sui cellulari
io ho firmato, ma quando ci sono queste raccolte di firme virtuali mi
chiedo sempre come sia possibile controllare l'identità del
firmante... potrei firmare per tutti quelli di cui conosco la mail...
e se funzionasse tramite il controllo del pc, questo impedirebbe a
membri della stessa famiglia di firmare dallo stesso pc...
insomma, non è che io abbia molta fiducia in queste cose.