[Intergas] arance

Autor: Franco Battaini
Para: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Asunto: [Intergas] arance
Si parte con le arance!!!

Il primo ordine collettivo lo faremo da Li Calzi (Sicilia).

In allegato troverete il listino, con i vari costi. In particolare il
costo del trasporto è indicativo.

L'ordine si chiude assolutamente entro giovedì 30 novembre, spedendomi
il prospetto compilato. Io il 1 dicembre mando l'ordine a Li Calzi e non
si accettano aggiunte. In questo modo dovremmo avere il prodotto nella
seconda settimana di dicembre (dopo S. Ambrogio).

Le arance naveline potrebbero essere esaurite, così come anche le
clementine (non ci credo molto ma mi ha detto questo), pertanto
indicatemi anche se in caso di esaurimento vanno bene anche i tarocchi.
Per le clementine surrogare con i mandarini non mi sembra adeguato.

I pompelmi possono essere gialli o rosa (non si sa bene) pertanto voi
ordinate, ma arriva quel che arriva. Potete dire se vi va bene quel che
c'è oppure se devono essere assolutamente gialli o rosa.

Non ordinate altre cose (spugne, marmellate, ecc..) perchè non vi
arriveranno in questa consegna.

Sappiate che il ritiro delle arance avverrà a Carpiano (vicino a
Melegnano). Ogni gas deve essere in grado di ritirare le cassette in
orari d'ufficio, (diciamo inicativamente dalle 8.30 alle 18 dal lunedì
al venerdì) Chi non è in grado di fare questo deve trovare altre
soluzioni (almeno per quest'ordine)

Ciao

Franco