Re: [NuovoLab] Incontro di solidarietà conle Comunità di Pac…

Autore: norma
Vecchi argomenti: [NuovoLab] Incontro di solidarietà con le Comunità di Pace Colombiane
Oggetto: Re: [NuovoLab] Incontro di solidarietà conle Comunità di Pace Colombiane
caro Roberto,
ti ricordo che questa mailing list non accetta allegati.
Periò dovresti rispedire il messaggio con il copia incolla.
In questo modo anch'io potrò spedire il msg al mio indirizzario personale.
Ciao
Norma