[dePILazione] 23 e critical mass 25

Author: federico demaria
To: depilazione
Subject: [dePILazione] 23 e critical mass 25

1) PIATTI: forse ci sarebbe qualche possibilità di beccare qualche cosa, ma
il tutto dovremmo recuperarlo a parma e forse neanche gratis, quindi opzione
morta.
Si potrebbe fare un salto a cose d'altre case(dove si può beccare anche il
fornellino) e da padre marella per vedere se troviamo qualcosa a basso
prezzo.

2) mi sono iscritto alla mailing di critical mass e sotto vedete la mia mail
per iscriversi:      //www.inventati.org/mailman/listinfo/cm-bologna
cm-bologna@???

3) pensavo di fare un comunicato stampa per la critical mass di sabato, se
avete indirizzi di giornali, siti, gruppi, sta minchia inviatemeli. nei
prossimi giorni vi farò vedere un anteprima del comunicato

per il resto nada!

hasta la velorution, siempre!

velorution.org

Sul sito http://www.criticalmass.it/ alla sezione bologna viene data notizia
della critical mass di un anno fa(CM 25 nov 05). Simbolicamente rilanciamo
le attività con una CM 25 nov 06!!!!!!!! :-),

penso di inviare giovedì un comunicato stampa a un pò di media; tra l'altro
volevo inserire il volantino su http://www.criticalmass.it/ che è un wiki,
ma impostato come sola lettura alla pagine su bologna e pertanto non
modificabile.
sapete chi potrebbe farlo?

grazie
spero a sabato

pace, forza e allegria
fede

Aggiungi il modulo Amici al tuo Spaces con un click!
http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it