Re:[Cm-roma] Convegno:"La capitale dell'automobile" (era:Pun…

Author: dulcinea\.d\@libero\.it
To: cm-roma
Subject: Re:[Cm-roma] Convegno:"La capitale dell'automobile" (era:Puntipatente)
cara cicloveeg
condivido pienamente tutto quello che hai detto.
sebbene io sia una convinta fautrice dell'esempio e della responsabilità individuale,
ritengo che in una città con un tessuto socio-urbanistico come roma, sia fondamentale il compito della classe politica che dovrebbe essere coraggiosa e lungimirante
in una parola "politica" in senso nobile ed alto
non sono altro che lo specchio degli elettori che rappresentano(sarà qualunquismo?!?):
gente che si dice "sportiva" perchè sta stravaccata davanti al televisore a guardare le partite
gente che si dice "ambientalista" perchè si fa la gita fuori porta la domenica (magari col fuoristrada) o mangia pomodori coltivazione biologica(!?)
continuiamo a farci il giretto domenicale in bici, magari... griffati,magari...respiriamo
ma lunedì mattina.... siamo seri.
Tutti in coda appassionaamente...
gli affari sono affari.
un saluto