Re: [dePILazione] Riunione 16 Novembre

Author: giumba
To: depilazione
Subject: Re: [dePILazione] Riunione 16 Novembre

1)Ho parlato con Luigi e sembra abbastanza daccordo; in ogni caso delle carcasse non se ne fanno niente quindi le useremo. Per le bici intere vediamo.
Comunque chiunque di voi abbia un sellino, un cavo di freno o una chiave inglese ecc la porti che pi?cenen?meglio?.

2)Vi mando l'ultima versione del volantino.
Non abbiamo tanto tempo per discuterla, ma credo di averla migliorata, e a me che l'ho fatta piace; se a qualcuno non piace per me va bene anche che stampiate una versione vecchio, tanto il succo non cambia.
Comunque vedete l'allegato ... son sicuro che apprezzerete le SFUMATURE.

5)cosa dovrei portare luned??
Io ci metto il video?

5,5)viva le donne/uomini

6)Il fornelletto potremmo comprarlo tipo luned? stesso.
Se nessun altro si ? interessato ai prezzi (e questo non ? un bene) mi accollo di comprarlo io possibilmente con qualcun'altro che mi accompagni che mi sento solo e ho freddo.

CRITICAL MASS: vi allego la bozza di volantino per la critical mass del 25, che riusciremo a fare se riusciamo a lanciarla:
- alcuni di noi si devono iscrivere alla mailing list di CM e pomparla
- mettiamo l'annuncio su Indymedia
- volantiniamo per conto nostro e invitiamo tutti a farlo
- mandarla in tutte le altre mailing list
- passaparola
- da cosa nasce cosa

Vi adoro

Giamba (in questo istante sono al VAG che c'? il Funky venite?)

A dopo

Non ho fatto prove di stampa delle ultime versioni di volantino, spero si stampi tutto, altrimenti fatemelo sapere al pi? presto.