Re: [Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 2…

Author: ajorn
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 23
>sono imbarazzato
>le mail di questi ultimi 2 giorni mi puzzano tanto di snobismo
>io frequento ancora la cm milanese e trovo, con le debite differenze,
>che ci sia l'aria spensierata, rivendicativa e divertita dell edizione
>iniziale, che frequentavo, come ora solo saltuariamente. anche i non più
>giovani sono simpatici e si divertono come ragazzini. chissà se si
>offenderebbero leggendo i vostri impietosi giudizi.

sono parzialmente d'accordo con te, anche se dai miei post, forse
ne hai ricavato snobismo e un po' d'astio. Come spiegare, e credo
sia importante farlo
ATTENZIONE QUESTA E' UNA MAIL PALLOSA :)

parlo ovviamente per me, anche se un po' di riflessioni son anche di altri
ma questo importa poco, ti dico come mi sento.
Tutto quello che hai letto, era una critica diciamo cosi' a cosa e' in questo
momento la massa. Non mi piace punto, potrei anche dire che quella che
facevo io era piu' divertente piu' bella etc etc. e in effetti per me lo era
ma questo non toglie che anche adesso abbia la sua ragione e la sua dignita'
che dire, e' un po' come quando un amore finisce, magari ti trovi davanti
alla persona amata, e senti che non c'e' piu' il feeling, forse ti chiedo
come e' stato possibile amarla, pero' non senti piu' nulla, beh a me succede
lo stesso, ogni tanto torno in massa e non e' piu' quella che mi piaceva
tanto
credo che sia anche normale, fisiologico, dopo un paio di anni, quasi tre,
vissuti
in modo raggiante, qualcosa e' venuto a mancare,

>per san lazzaro i ragazzi stanno sbattendosi e ci saranno, come erano
>presenti lo scorso anno (io no), ed hanno progarmmi diversi da quelli
>pubblicati oggi, ma la volontà di coordinare tutte le iniziative e le
>idee.

perfetto! quello che ho scritto, era ovviamente soltanto una bozza
mi sembra di aver sempre scritto, integrate ampiate, fate e disfate
quello che sto facendo io mi piace, ma non temere che mi piacera'
anche quello che faranno gli altri, per quanto riguarda poi il coordinarsi
beh alcune cose non lo sono ed e' bene che non lo siano.
In massa abbiamo sempre fatto un po' come ci piaceva e ha funzionato
alla fine basta un puntello, e poche idee di massima. Ognuno puo' farsi
il flyer che vuole, far proliferare i siti, contattare i media (se interessa)
far girare il tam tam, il passaparola, venire vestiti di rosso, di blu o nudo
fare lo shaktipat o suonare una trombetta, avere un fischietto in bocca
o scampanellare tutto il tempo. Riempirsi di alcool, o scassarsi di canne
direi che c'e' ne e' un po' per tutti

>certo con gli attuali presupposti anch'io che avrei voglia di
>sbattermi mi sto un po' scoraggiando. il mio punto di vista è puramente
>personale ma spero si potrà parlare di un s lazzaro che unisce.
>d'altronde cm è di tutti quelli che il giovedì hanno voglia di pedalare
>e la lista idem.
>+peace&love

beh manca un mese, le voglie vengono e passano poi ritornano, finiscono
o si incrementano, credo che lo capirai il 16

boh spero di aver minimamente chiarito