[Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 23

Autor: Luca Rossi
Para: cm-milano
Temas novos: Re: [Cm-milano] pensionati da balera
Asunto: [Cm-milano] Re: Digest di Cm-milano, Volume 32, Numero 23
sono imbarazzato
le mail di questi ultimi 2 giorni mi puzzano tanto di snobismo
io frequento ancora la cm milanese e trovo, con le debite differenze,
che ci sia l'aria spensierata, rivendicativa e divertita dell edizione
iniziale, che frequentavo, come ora solo saltuariamente. anche i non più
giovani sono simpatici e si divertono come ragazzini. chissà se si
offenderebbero leggendo i vostri impietosi giudizi.
credo che se avessi avviato un'iniziativa tanto importante e mi fossi
poi stancato, nei confroni di chi prosegue e mantiene viva la massa
proverei un senso di gratitudine, e non l'orrore e la disapprovazione
che leggo.
per san lazzaro i ragazzi stanno sbattendosi e ci saranno, come erano
presenti lo scorso anno (io no), ed hanno progarmmi diversi da quelli
pubblicati oggi, ma la volontà di coordinare tutte le iniziative e le
idee. certo con gli attuali presupposti anch'io che avrei voglia di
sbattermi mi sto un po' scoraggiando. il mio punto di vista è puramente
personale ma spero si potrà parlare di un s lazzaro che unisce.
d'altronde cm è di tutti quelli che il giovedì hanno voglia di pedalare
e la lista idem.
+peace&love