[Intergas] note per la riunione dell'interGAS

Autor: Gas Rozzano
Para: intergas
Asunto: [Intergas] note per la riunione dell'interGAS
due cose sulla prossima riunione dell'interGAS...

1) mi fa piacere leggere che, fra le varie cose, si parlerà anche del tema "questionari" di cui si è discusso a lungo giorni fa: purtroppo non sarò presente personalmente alla riunione (il nostro GAS sarà rappresentato da leonardo), ma mi terrò in contatto tramite il resoconto. la mia proposta (già avanzata tramite ML) è quella di istituire un piccolo gruppo di lavoro che possa valutare (ma anche promuovere!) studi e ricerce svolte in questo ambito, in modo che l'interGAS possa disporre di "filtro" autorevole rispetto alle richieste che giungono ai vari gruppi, sviluppando magari contemporaneamente qualche indagine auto-prodotta.

2) in relazione alle questioni logistiche, segnalo che il nostro GAS potrebbe essere disponibile ad ospitare una o più riunioni dell'intergas nell'arco del prossimo anno, sfruttando il salone del centro sociale presso il quale ci riuniamo abitualmente e che, per una iniziativa di questo tipo, possiamo utilizzare a titolo gratuito. la struttura in questione si chiama "spazio aurora" (www spazioaurora.net) e si trova in provincia di milano (rozzano), ma è facilmente raggiungibile sia per chi arriva dalla "metropoli" (v.le dei missaglia oppure SS dei giovi), sia per chi arriva dall'hinterland (è molto vicino all'uscita "ticinese" della tangenziale ovest). se la proposta può interessare, risentiamoci!

a presto!
alessandro
GAS rozzano