R: [Cm-roma] fix gear adunanza

Autor: b.patty
Para: cm-roma
Asunto: R: [Cm-roma] fix gear adunanza
<ciao sono patrizia
mi interessa e mi piace l'idea, io per il momento ho un vecchio cancello
olandese, con ruota fissa, va bene?
fammi sapere, patrizia
>----Messaggio originale----<br>
>Dal: mork.fix@???<br>
>Data: 16/11/2006 14.29<br>
>A: <Cm-roma@???><br>
>Ogg: [Cm-roma] fix gear adunanza<br>

strade cittadine per noi)&nbsp;o&nbsp;(a volte)&nbsp;il fine settimana, per
divertirsi insieme accumunati dalla stessa fissa su cui potersi confrontare e
scambiarsi opinioni trucchi e segreti.

dal vivo.</div>

la prima indimenticabile fixedgear romana.</div>