[Cm-milano] Re: si lo so non sono consapevole ma tu sei bell…

Author: :::: ajorn ::::
To: CM-Milano
Subject: [Cm-milano] Re: si lo so non sono consapevole ma tu sei bellissima
si e' vero se fossi a un livello piu' elevato di consapevolezza, oggi ti avrei riconosciuto,
mi sarei anche ricordato dove e in quale tempo dell'esistenza ti incontrai per la prima volta
ma purtroppo, interi cicli di morte e rinascita, non mi hanno fatto fare quel balzo necessario
per approdare ad un livello di consapevolezza superiore.

Tu oggi uscivi dal fruttivendolo, capelli biondi nordici leggermente raccolti quasi a formare un caschetto
pelle bianca vellutata, come solo le ragazze facoltose del nord italia hanno. e poi il piercing una pallina
elegante sotto il labbro inferiore.
Una sciarpa giallo-rossoarancione, un giubbottino verde calze bianco nere orizzontali e le birkenstock

non sapevo che fare, stavo per seguirti, ma fino a dove?? e poi tu mi hai riconosciuto??
credevo almeno ti voltassi invece nulla...
ho slegato la bici, e ho fatto la strada che per un pezzo avrai sicuramente percorso tu
ma gia' non c'eri, entrata in qualche portone qualche metro piu' in la'

sabato 16 con lo shaktipat alzero' il livello della mia consapevolezza
e riusciro' a ricordarmi di te...
manca solo un mese, e saremo di nuovo uniti

sanlazzaro milano 10mila illuminati invaderanno milano