Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta

Author: Luca Rossi
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] I diari della bicicletta
in verità se anche le aziende private incentivassero il lavoratore a
raggiungere il luogo di lavoro il bici frose qualcuno in più la
userebbe. sono certo che la leva economica è sempre una delle più efficaci.
io lavoro in un'azienda che nulla fa in questo senso e certo mi sentirei
in imbarazzo a fare una proposta del genere, sembrerebbe quasi mi
facessi una regola che favorisce il sottoscritto, che ci va sempre in
bici. qualcuno conosce in italia progetti aziendali che favoriscano il
trasporto ecocompatibile? sono molto interessato!