[dePILazione] Importante per giovedì

Author: giumba
To: depilazione
Subject: [dePILazione] Importante per giovedì

Rimando la mail che ho scritto ieri ma che non è arrivata e non so perchè, ma prima vi aggiorno sul cibo per giovedì, chiedendo ancora a tutti di scrivere cosa faranno di preciso e in che quantità

per ora:
Angelo 1 Kg di pasta
Giamba e Valeria 10 Kg di patate arrosto
Giulia 1,5 Kg di pasta con verdure
Silvia e Alessandra 1 Kg di lenticchie con la polenta

Gli altri devono ancora confermare.
Aoh!? 'ndò state?

Di seguito la mail di ieri che vi dicevo:

Sono daccordo con Silvia per quanto riguarda le sue perplessità su Mercato Diverso anche se non dobbiamo fare troppo una lotta sul lessico (ma la dobbiamo fare)

In particolare riguardo la legalità:
rispettarla allo stato attuale delle cose non se ne parla nemmeno, altrimenti dovremmo rispettare le regole neoliberiste. Penso non sia necessario aggiungere altro per ora ...

Riguardo questo giovedì è prevista un'alta affluenza al pranzo, quindi è necessario che tutti quelli che possono cucinare qualcosa lo comunichino al più presto (ora)

Mi raccomando è importante che cuciniamo qualcosa tutti in modo da non dipendere dalla cucina del VAG in maniera esagerata (io penso che andrò li a fare patate arrosto così non c'è praticamente quasi da pulire niente)

Arrivato il messaggio forte e chiaro

Via adoro

Giamba

Comunicate Comunicate Comunicate

Mettiti al centro del mondo! Crea il tuo blog e condividi con
i tuoi amici idee, immagini e video, da web e da cellulare!
http://beta.dada.net/