R: [Gasfolist] Gli Agrumi...

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Simonetta Guaglione
To: gruppo d'acquisto solidale - Forl?
題目: R: [Gasfolist] Gli Agrumi...
ciao Romeo,
per me va benissimo prendere :
un pacchetto 1+ un pacchetto 2

per l'orario del ritiro ci fai sapere?
grazie per tutto!!

simonetta guaglione

----- Original Message -----
From: Romeo e Barbara
To: gasfolist@???
Sent: Tuesday, November 14, 2006 10:20 PM
Subject: [Gasfolist] Gli Agrumi...

Siamo arrivati all'ordine che ... arriverà martedì prossimo e di seguito vi elenco i prezzi definitivi che ho or ora discusso con Max comprensivi di IVA e trasporto ... praticamente la cassetta in mano (poi ve la dovete caricare voi in auto :-) )

    a.. Pacchetto 1: Una cassetta di arance Washington Navel (circa 17 kg) + sopra la cassetta qualche arancia Fioroni (la Ferrari delle Arance - circa 1 kg abbondante) + qualche limone (circa 1/2 kg) il tutto a 15 euri sull'unghia
    b.. Pacchetto 2: Mandaranci (che sarebbero i mandarini e sono in numero ridotto quindi .... affrettatevi) in cassetta da 15 kg circa al costo di 15 euri

Il tutto disponibile nell'ufficio di Max in via Balzella dietro al Kronos (praticamente di fronte alla sede di HERA)

Per il momento ho il solo ordine di Luca che riceverà consegna direttamente a casa ... ai primi arrivati (che siano per strada) posso applicare lo stesso trattamento di favore ...

Come già detto non pretendo che ordiniate perchè non ne abbiamo discusso insieme prima accettando il fornitore, diciamo che questo ordine è per saggiare la merce e capire come sia ... poi vedremo il da farsi tra di noi.

Diciamo che fino a lunedì sera accetto ordini dopodichè ... vedremo se avanza qualcosa

Saluti radiosi