Re: [movimenti.bicocca] Programma Workshop: RELIGIONS, MOBIL…

Author: Fabio de Nardis
To: Laboratorio sulla partecipazione politica e associativa del Dipartimento di Sociologia e ricerca sociale dell'Universita' degli Studi di Milano-Bicocca
Subject: Re: [movimenti.bicocca] Programma Workshop: RELIGIONS, MOBILIZATIONS AND POLITICAL CULTURES
Caro Tommaso,
vedo dal programma del convegno di milano che non sono presente tra i
discussant come mi avevi accennato a Cortona. Se così è, non ti
preoccupare, non sentirti in dovere di inserirmi, la cosa non è un
problema ma per una questione logistica vorrei avere una ulteriore
conferma. Se non sono previsto posso organizzarmi diversamente per quelle
date. Attendo notizie
Un abbraccio
Fabio

Fabio de Nardis, PhD.
Center for Research in Society and Politics (CRISPO)
Editor of 'il Dubbio', Transnational Review
Assistant Professor of Sociology
University of Lecce (Italy)
Lecturer in International Politics
University of Rome "La Sapienza"

Dpt. di Scienze Sociali e della Comunicazione
Via dei Salesiani 25 - 73100 Lecce (Italy)
phone: (0039)0832 296 577
Fax: (0039)0832 498 021
Email: fabio.denardis@???

Weblog: http://www.fabiodenardis.splinder.com