[Cm-milano] Fwd: [verdimilano] baruffi: ticket per milano? g…

Author: Alex Foti
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: [Cm-milano] Fwd: [verdimilano] baruffi: ticket per milano? giovedì diretta web
From: "Maurizio Baruffi" <mbaruffi@???>
To: <Undisclosed-Recipient:;>
Subject: [verdimilano] ticket per milano ? giovedì diretta
web
Date: Tue, 14 Nov 2006 01:36:04 +0100
ho ricevuto moltissime risposte privatamente e sulle mailing list dei
verdi al messaggio che avevo inviato settimana scorsa in relazione
alla proposta del ticket per milano.

le sto leggendo con attenzione, anche perchè si tratta molto spesso di
ragionamenti a tutto tondo sulla situazione della mobilità e
dell'inquinamento a milano. il panorama è assolutamente variegato e
molto, molto complesso.

nel frattempo, mentre presto invierò una seconda mia riflessione più
articolata, volevo farti sapere che giovedì 16 novembre, dalle ore 14
alle 16, si riunirà a palazzo marino la commissione trasporti proprio
sul tema del ticket.

anche grazie alla sollecitazione oggi in aula del mio collega enrico
fedrighini la commissione verrà trasmessa in diretta sul sito web del
comune di milano. la seduta proseguirà poi in un secondo incontro
giovedì 23 e in un terzo previsto per giovedì 30.

a presto, maurizio

Maurizio Baruffi
Capogruppo dei Verdi a Palazzo Marino
tel 0288450208-9 fax 0288450062