(L) resoconto prima presentazione

Autore: pinke
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: (L) resoconto prima presentazione
dunque,
piano piano mi sto ripigliando e quindi provo a farvi un racconto della
presentazione del portale a firenze. gli altri presenti
correggano/aggiungano...

la presentazione mi pare sia andata piuttosto bene in generale. c'era
diversa gente (almeno per i miei standard), e mi pareva che ci fosse
interesse. la cosa che mi ha fatto effetto e' che non conoscevo quasi
nessuno di quelli che avevo davanti. oddio, questo puo' avere anche dei
lati negativi dato che dio bestia mancava quasi tutto il giro diy
fiorentino (almeno quello che conosco io).
insomma, ginox, che si e' schernito tutto il giorno dicendo che non
sapeva cosa dire, in realta' ha parlato un monte arrigando le folle.
ha descritto un po' il tutto partendo da come e' nato e da come si e'
evoluto. uno ed io abbiamo aggiunto cose in qua e la'.
la mia identita' segreta di nutria e' stata subito sputtanata...
ottima sorpresa sono stati i romani arrivati in massa, hanno spiegato un
po' il loro progetto e stretto contatti. fico!

poi la cena (ottima, grazie a delle emersoniane meritevoli).

poi il concerto. ora qui io dovrei parlare dei miei amichetti, quindi
smetterei completamente di essere obbiettiva... cmq c'era un sacco di
gente, molta venuta da fuori. finalmente e' apparso anche il giro diy
fiorentino (apportando giustificazioni per il ritardo, in realta'
credibili..). gli affranti e i fragile contatto mi hanno fatto tremare i
tendini per un bel po'... bellissima cosa vederli risuonare nel bistrot
tutto luccicante..
pero' sappiate che la prossima volta vi infilo una cassa di birra a
forza nel furgone! (e che cazzo non c'e' verso di offrirgli niente a
'sti ragazzi!)

per il benefit, ancora devo fare i conti. c'e' stato l'intoppo che il
tipo che si era dato buono per fare l'ingresso e' fuggito in preda
all'influenza. noi non avevamo piu' sangue per farlo...
quindi l'incasso dell'ingresso e' stato ridicolo. (contate che cmq
all'emerson facciamo sempre ingresso a offerta).
cmq qualcosa abbiamo racimolato dal bar e dalla cena.
... e dal fatto che i fragile contatto non hanno voluto neppure i soldi
del rimborso...

ora pero' io mi chiedo (anche per il futuro): ma c'e' bisogno in realta'
di fare il benefit? nel senso... che soldi ci servono? per cosa? per ora
intendo...
al limite potremmo versare un contributo ad autistici...

insomma, bellissima serata, una bella atmosfera, un po' di sfattume
(piu' del solito), ma nel complesso direi che e' andata molto bene.

ciau
pinke