[dePILazione] ...MercatoDiverso...

Author: giulia fabini
To: depilazione
Subject: [dePILazione] ...MercatoDiverso...
Oh, ho letto lo statuto di MercatoDiverso....seeeeeeeria!

Insomma, sì, è una vera e propria associazione...con fondi, credo, con assemblea, consiglio direttivo, quota di partecipazione, ordine del giorno, principi perseguiti, regole, ecc...

Domani dovrebbe esserci la riunione se non sbaglio per dare l'adesione o no...boh, penso di continuare ad essere per il dai, entriamo...però, sto cercando di valutare davvero se saremmo vincolati in qualche modo...

Insomma, sto cercando di dire, ed esprimermi non è il mio forte, chi andrà all'assemblea domani cerchi di capire e chiarire che comunque noi nasciamo e restiamo depilazione, un collettivo o come lo vogliamo chiamare comunque autonomo...e cerchi di farsi spiegare bene l' ART. 5 (il dubbio che aveva sollevato Giamba).

Se poi MercatoDiverso potrà essere un mezzo in più, e magari un buon mezzo, per continuare a lavorare come stiamo facendo, ben venga!

...dai, che leggiamo tutti lo statuto...

....Per il pranzo allargato di giovedì...se non ci sono obiezioni allora si allarga!

...Inizio io: farò del pane (speriamo lieviti!) e un kg di pasta con verdura....e voi??

Che malinconia l'autunno, però bello!

Juju