Re: [Cm-milano] ABBRACCIATELI

Author: cauz
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] ABBRACCIATELI
>Io li invidio parecchio, li ho incontrati a Tolosa e auguro loro tutte
> le migliori avventure che il viaggio può riservargli!

se sono ancora a toulouse digli di contattare l'association velo.
e' un gruppo un po' vetero pero' abbastanza entusista. ultimamente ho
saputo che hanno iniziato a fare anche delle "balades nocturnes" che
probabilmente non saranno delle criticalmass ma quasi... :)
la sede era tra la place st. pierre e st. sernin.

.. salumi e bici,
_
cauz.
"in una societa' che obbliga all'eccellenza,
fare schifo e' un preciso dovere morale."