[Gasfolist] Gli inGASati; le arance; Sadurano; l'ordine del…

Author: Romeo e Barbara
To: gasfolist
Subject: [Gasfolist] Gli inGASati; le arance; Sadurano; l'ordine della Pasta; WIP; Analisi
Devo scrivere proprio tanto :-)

ricordate l'altro GAS vicino alla bottega del mondo ... ha un nome: gli
*inGASati *deciso in votazione sofferta mercoledì scorso

Per le arance alla fine è stato scelto questo
fornitorehttp://www.arancepoggiodianaribera.it/public/default.asp
Abbiamo deciso di fare il primo carico per provare un pò la merce
(iniziano a raccogliere attorno al 15/12/2006 ... quindi a breve
inizierò anche io a mangiarle :-)
Una cassetta da 17 kg costa 14 euretti quindi all'incirca 0,82 €/kg se
qualcuno ne vuole me lo faccia sapere in privato che lo metto in lista
... per metterlo nel sito volevo prima assaggiarle e discuterne in
plenaria ... mi piacciono le idee condivise :-)
Per i mandarini purtroppo ancora non abbiamo il prezzo ma... se me lo
dite in privato appena sò qualcosa ve lo comunico.
Per lo scarico occorre un muletto ... anche quello trovato dal
volenteroso Max ... praticamente manca solo lo spremiagrumi 8-)

Per Sadurano ho appena riaperto l'ordine ... non siate timidi, ordine
entro lunedì sera ritiro il venerdì (caseificando il giovedì mattina
praticamente i latticini muggiscono ancora :-P ). Stiamo organizzando
con il macellaio degli ordini "offerta speciale", appena sono pronti
.... li comunico.

Per l'ordine della pasta io ho ordinato poco perchè forse serve di più
uno che chiuda i buchi alla fine quindi .... sono a disposizione del
mitico GEPPO.

Per la Wip Stella tu hai il boccino d'oro (termine piuttosto harry
potteriano... me ne vergogno ma per il quieto vivere famigliari mi sono
dovuto piegare) quindi fai pure tu ... magari cerchiamo di avere i
prodotti entro Natale.

Per le analisi Max degli inGASati mi ha suggerito questo:

Cicognani Dott. Claudio Analisi Chimico agrarie
via Bidente, 172/C 47100 Forlì

Qualcuno lo conosce e può avvicinarlo per chiedere qualche preventivo o
ci vado io da perfetto sconosciuto?

Per adesso basta ... altrimenti vi addormento tutti.

Saluti radiosi