Re: (L) per la due giorni a bologna?

Autore: info
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Oggetto: Re: (L) per la due giorni a bologna?
Dario Polvara c'e'. (vedo troppi motogp ultimamente)

> Il budget che possiamo mettere a disposizione per i rimborsi spese del
> viaggio dei gruppi è indicativamente di 400 euro. Con questi soldi
> dobbiamo far saltar fuori anche un dj disponibile a fare dj set per
> tutta la notte :-D.

Come gia' detto, visto il tipo di evento come rimborso spese chiedo la
pappa e l'alcool (per tre, visto che vengono le mie due "guardie del
corpo")

> Abbiamo bisogno al più presto delle seguenti informazioni:
> - -Di quanto tempo hanno bisogno per la loro esibizione

Esibizione attorno ai 45 minuti (dai 35 ai 50); eventualmente posso
aggiungere circa 20 minuti da parte di una delle mie bodyguard (a gratise
naturalmente)

> - -Di che strumentazione hanno bisogno i gruppi. Noi abbiamo disponibile
> solo il minimo dell'impianto: due casse da 400 watt e un mixer con 8
> canali mono e 4 stereo. Loro dovrebbero portare gli strumentiDevono
> dirci loro di che tipo di strumentazione (microfoni, casse spie,
> batterie o di qualsiasi cosa si tratti) necessitano: se lo fanno con
> un certo anticipo penso che non avremo nessun problema e ce la
> procuriamo noi.

Mi servirebbe un microfono con entrata jack strumenti e 4 canali stereo

> - -Quanta gente dei gruppi viene: abbiamo bisogno di sapere il numero
> esatto di persone in modo da allestire una sala dove farli dormire la
> notte o eventualmente di allertare compagne e compagni per
> l'ospitalità da dare.

Noi siamo in tre. Per il pernottamento dipende da che ora si suona.
Abbiamo un po di casini il 3 dicembre e potrebbe anche essere che torniamo
subito

> - -Avere dei contatti con dei referenti dei singoli gruppi: oltre alla
> mail possibilmente anche un numero di cellulare per gruppo in modo da
> sentirci rapidamente in caso di necessità.

Ditemi a chi mandare il numero alla mail info@???
(avete letto i testi vero?)

> [...]
> all'infoshop per la serata sono i benvenuti. I loro pezzi saranno
> comunque disponibili e masterizzabili. Allo stesso modo è gradito
> qualsiasi materiale informativo sulla loro attività.
> Per varie eventuali aspettiamo comunicazioni da parte loro.
> Ah... Pinna ha anche il mio numero di cell. credo. Se c'è bisogno lo
> può comunicare tranquillamente a Tanake e a Dario se vogliono sentirmi.
> Avremo bisogno al più presto delle conferme definitive. Settimana
> prossima vorremmo andare in stampa con i manifesti in modo da
> pubblicizzare l'evento con un certo anticipo.

Portero' materiale informativo. Per la musica preferisco i pezzi
disponibili e masterizzabili.
Ho risposto in lista, perche' non saprei come farlo al di fuori di essa,
sorry.
Ciao
Dario