Re: (L) policy

Author: uno
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) policy

> Scusa avevo letto male, e comunque un guadagno che poi venga
> reinvestito in musica non mi sembra una cosa cosi riprovevole
> o bisogna sempre anticipare di tasca propria? poi vabbè ti scrivo io
> che distribuisco gratuitamente spesso anche i supporti, ma non vedo
> nulla di male
> in questo tipo di ragionamento, perchè se con i soldi guadagnati posso
> permettermi di andare in studio a registrare (se poi è questo quello
> che voglio) e
> affittarmi un pulmino per muovermi lo faccio.

Le spese sono anche investimenti in nuovi prodotti, che vanno tolti al
"guadagno".
Per cui se i soldi che ricavi da una produzione li reinvesti tutti in
una nuova cosa non hai avuto guadagno.

Questo per me, e penso, pinke e molti altri, era il concetto.

Se però i soldi che vai a fare li usi per comprarti uno scooter per
andare a fare le penne in centro, baccagliarti le squinzie con la scusa
di avere le ridu per la disco, si può parlare di guadagno.

Si, cmq la frasetta di pinke è ad effetto ed esaustiva.

Ciaz

Uno