Re: [NuovoLab] Medio Oriente. Olmert: la strage di Beit Hanu…

Author: pposell\@inwind\.it
To: forumgenova
Subject: Re: [NuovoLab] Medio Oriente. Olmert: la strage di Beit Hanun causata da "un problema tecnico"
Gianni, sei "schizzato" o la tua valutazione su D'Alema miglior ministro in carica era una battuta? Lo spero per il povero Paolo Ferrero.

Complessivamente i Palestinesi sono piuttosto provati dagli "errori tecnici" dei conterranei israeliani e, se ne avessero le possibilita', li manderebbero volentieri a seguire un corso per migliorare le loro capacita'..

Il problema e',mi sembra, che cosa facciamo NOI e come possiamo contribuire perche' finisca questo genocidio di civili inermi.

Patrizia Poselli

Cc          :
Date      : Fri, 10 Nov 2006 10:55:38 +0100