[Cm-roma] Cm-roma] tutti i santi giorni.

Author: punturo
To: cm-roma
Subject: [Cm-roma] Cm-roma] tutti i santi giorni.

bella idea.........sono di strada per il lavoro ed è un'orario congeniale gli altri per me sono off limits
inoltre fare in tanti quello che si fa ogni santa mattina da soli è più potente, e non è andare al lavoro ma dimostrare che si può andare in bici....
io tuttte le mattine esco e in mezzo ai bastioni di autosauri penso ad ogni esemplare....tanto arriverò prima di te.....se mi suonano li faccio passare poi più in la li affianco e cerco il loro sguardo triste.....li guardo e molti, non tutti, credo che pensino, pensa che stronzo gli ho suonato, oppure certo che sto ciccione qua mica sbaia....spenne de meno, fa prima e ie fa pure bene...beh quasiquasi......certo la percentuale di gente che fa sto pensiero è ancora bassa ma io esco la mattina prima per cercare sti sguardi tristi poi pe annà al lavoro......il bello che qualche sguardo lo ritrovo molte mattine.....ormai semo quasi amici de sguardi....e nun ve immagginate che quarcuno è pure diventato amici de bici!!!!

bicibaci

GIORDANO