(L) howto su come amministrare i blog

Autore: pinke
To: left
Oggetto: (L) howto su come amministrare i blog
cia',
ho aperto un blog sul nostro portale che si chiama nutria.
http://www.autoproduzioni.org/blog.php/nutria

lo scopo e' quello di fare testing e debug e nel frattempo spiegare come
si fanno le cose. sto cercando di usare il linguaggio piu' comprensibile
che mi viene. pensavo che cosi' magari possiamo metterla come risorsa
per chi e' piuttosto digiuno di cose tecniche e vuole aprirsi uno spazio
su di noi.

ho tenuto aperti i commenti in modo che via via la gente puo' commentare
le cose o chiederne di nuove.

se volete la password per pubblicare anche voi sulla nutria chiedetemela
e ve la mando.

insomma poi magari mettiamo una sezione sul portale che si chiama tipo
"aiuto!" e ci scriviamo: "ti serve aiuto? chiedi alla nutria!"

..ora non mi dite che la nutria e' un brutto animale perche' a me piace
tanto..!

ciau
pinke