Címzett: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Tárgy: Re: (L) policy
felice che la mia provocazione abbia colto nel segno...sono domande che
ci facciamo anche noi ogni giorno...bè quasi...:) , e siamo daccordo con
tutto ciò che è stato scritto...

/"Autoproduzione per autodeterminarci, per affermare noi stessi fuori
dalle restringenti logiche di mercato.

... siamo un movimento, un sussulto, un brivido lungo la schiena quando
ti emozioni, quando vivi, quando provi sensazioni sconosciute che ti
conducono in punti da dove ogni prospettiva cambia in continuazione,
siamo la prova tangibile dell'esistenza di altri mondi, facciamo tremare
il mercato perchè lo danneggiamo, ci sottraiamo al suo controllo, ci
autodistribuiamo, non produciamo merci ma senso, conoscenza e
consapevolezza. "/

...scusate la sparata poetica...