Re: [Cm-roma] tutti i santi giorni.

Author: nunzio
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] tutti i santi giorni.
OK! Adeguiamoci! Facciamo sul serio, anche noi concediamo 15 gg, ma anche 9,
per le osservazioni e controdeduzioni. I poteri speciali non sono uno
scherzo!

Leggete, sfruculiate, ampliate, modificate, pedalate e diffondete!

Comunicato stampa:
POTERI SPECIALI ALLA CRITICAL MASS ROMA PER I PROBLEMI DELLA MOBILITA'
700 milioni di biciclette alla Critical Mass per risolvere i problemi del
traffico e inquinamento.
Il primo provvedimento effetto dei poteri speciali verrà attuato venerdì 17
novembre alle ore 8,00 con partenza dal Colosseo. Il progetto BIKEMON -
POTERI SPECIALI permetterà a tutti i partecipanti di raggiungere
tranquillamente il posto di lavoro in bici anche in presenza dei blocchi
stradali provocati quotidianamente nella nostra città dai raduni casuali di
automobilisti. Dopo una prima fase di studio e verifica il progetto Bikemon
verrà esteso ad altre zone della città anche in altri giorni.