Re: (L) policy

Author: scarph
To: autoprod - muzak - no-copyright - etc.
Subject: Re: (L) policy
Audio Resistance ha scritto:

> io starei attento solo ai ruffiani e agli oppurtunisti...per il resto
> l'auto(produzione)di reddito è una pratica che i gruppi autoprodotti
> attuano da tempo...

eh magari fosse cosi' facile...questa e' una questione
spinosa...ci si sono spaccati sopra i csoa italiani dopo la
carta di Milano, ci si continua a spaccare la testa sopra
tutti i giorni e a mio avviso non se ne esce viv*...

a suo tempo che ci c'ha provato a ragionarci prima che le
cose diventassero troppo complicate per tutt*
http://www4.autistici.org/scarph//LSK/sopravvivenza/documenti/frontiere.pdf

...per come la vedo io c'e' molto (o forse poco) da
discutere...c'ho scritto sopra un papiro
http://www.scarphrec.org/documenti/autoproduzioni.pdf

per cui quoto e straquoto nto
suono per i compagni: aggratis o rimborso
suono per il resto del mondo: cash sonante

...ma anche qui le contraddizioni restano...

cmq per quanto riguarda la policy, se c'e' un supporto
(libro, disco, cd, funghi autoprodotti) ci puo' stare un
obolo, per il resto che ci sia gratuita' e condivisione

scarica/copia/confondi

baci
s*