Re: [Cm-roma] ora mi spiego un sacco di cose....

Author: flax
To: Prepariamoci a invadere Roma
Subject: Re: [Cm-roma] ora mi spiego un sacco di cose....
Bello l'articolo!

dopo averlo letto mi chiedo: se faccio mettere la
mascherina a mio figlio mentre va in bicicletta,
o mio figlio cresce lontano dall'inquinamento,
crescerà più intelligente e "produttivo" !?

forse, a forza di esser produttivo, potrebbe
anche diventare ricco, e a quel punto potrebbe
comprarmi una bella bici da corsa, impacchettarla
e portarmela con il suo SUV ... la produttività ha i suoi costi :(

chissà se l'equazione funziona ... mmmh

vi farò sapere.

flavio